salve,sarebbe importante che iptv si potesse rinnovare con poco oppure regalo col prossimo fw.
saluti
Spinto dalla curiosita' ho caricato la 1907 per vedere la grafica-skin diversa su Xtream e mi sono accorto che li il display indica il numero del canale, oltre ad una grafica che ad un primo impatto sembra migliore ma poi ( a mio parere... ) ti accorgi che sei sempre agganciato ai gruppi e non ti puoi spostare tra i canali a destra e a sinistra in maniera veloce.
Quindi, sempre a mio parere nell'ultima versione c'e' stato un miglioramento ma a scapito del numero canale (che ogni tanto bloccava tutto) e dei banner troppo stretti.
Giusto sganciare i gruppi (tanto col tasto rosso si aprono subito) a favore dello scorrimento laterale veloce dei canali.
In buona sostanza: fate dei banner piu' larghi !!! Anche sul SAT e DTT !!!
Capisco che devono essere compatibili con tutte le risoluzioni, ma su altri decoder sono comunque piu' larghi.... e fare anche un semplice zapping diventa una pena infinita.
Almeno per una versione del firmware.....
Spero che riescano a fare queste poche importantissime ultime modifiche, perche' il ricevitore ha caratteristiche tecniche al passo coi tempi, ma attualmente non e' ne' carne ne' pesce.
I bug del punto 1 (banner troppo tretto e scarso o assente di informazioni) e del punto 2 (mancanza di EPG e del numero sul display) non lo fanno scegliere ne' dai clienti basici per il primo, ne' dai piu' esperti ( mondo linux ) per il secondo.
Seguendo vari forum ho letto di alcuni possessori di decoder linux che avevano messo gli occhi su questo ricevitore ritenuto piu' semplice per utenti meno esperti (amici, genitori ecc ) ma gli attuali bug li hanno fatti desistere....
Il tempo ormai stringe perche' anche la concorrenza sta uscendo con ricevitori con H265, e il vantaggio dei 36 mesi e dell'IP potrebbe non bastare piu', e sarebbe un gran peccato....
Grazie sempre e comunque per il lavoro che svolgete, rimaniamo in attesa del prossimo FW.![]()
Dernière modification par Masterone ; 25/09/2017 à 05h51.
QVIART COMBO - BWARE RX8900
salve,sarebbe importante che iptv si potesse rinnovare con poco oppure regalo col prossimo fw.
saluti
M7 fermo stamattina e non solo lui.... anzi no ...
Scoperto BUG !!! Se rifai la ricerca del DTT riparte....
E non lo fa solo sul mio.... anzi mi e' stato segnalato.
Non serve a niente fare spegni e riaccendi o connetti e disconnetti.
Mi era gia' successo 15 giorni fa ma tentando varie cose non avevo capito.
Dernière modification par Masterone ; 30/09/2017 à 08h39.
QVIART COMBO - BWARE RX8900
purtroppo anche facendo ricerca del dtt non riparte
BWARE COMBO RX8900
provato la 1907 ma è lo stesso non cambia nulla , bisognerà aspettare un nuovo aggiornamento ?
BWARE COMBO RX8900
Confermo, M7 ieri sera morto ed anche i canali sul sat non andavano, messo cline free funzionava tutto.
saluti
Bware RX 8900
Bware Combo
ho installato da tre settimane l'rx8900 seguendo le istruzioni, sono tre giorni che iptv free funziona mentr media 7 tramite antenna mi da sempre canale codificato, cosa mi consigliate??
Dernière modification par enzo ; 02/10/2017 à 19h29.
Scusa l'ignoranza.... Mi puo imettere il link??
Ok presentazione fatta, mi potreste aiutare!?!?!